Assicurazioni     >   Assicurazione Pioggia



Indennizzo in caso di pioggia

 

 

La GULLY RACING prevede la possibilità di un indennizzo in caso di pioggia, ovvero nel caso in cui il circuito alle ore 9.00 del mattino dell’evento sia bagnato, praticabile esclusivamente con le coperture “rain” e con condizioni metereologiche di pioggia.

 

Il costo dell’assicurazione pioggia varia a seconda del circuito (vedi sul sito nel singolo evento), tale somma deve essere corrisposta al momento della prenotazione, l’assicurazione pioggia è da richiedere contestualmente alla prenotazione della giornata, non è possibile aggiungerla in un secondo momento.

 

L’assicurazione  avrà una franchigia del 10%, ovvero in caso di attivazione la somma recuperata sarà pari alla somma pagata meno il 10%

 

Esempio: se la giornata costa € 269 – 10% di franchigia = si recuperano €242 (2 buoni da 121 euro)

 

Il recupero delle somme indennizzate sarà possibile prenotando almeno due giornate di prove libere in pista organizzate dalla Gully Racing entro 365 giorni dall’evento nel quale l’assicurazione viene utilizzate. La Gully racing rilascerà pertanto 2 crediti la cui somma sarà pari al valore complessivo indennizzato.

I crediti sono personali e non cedibili né cumulabili.

In nessun caso è previsto il rimborso in denaro

 

La decisione di usufruire o meno dell’assicurazione pioggia andrà presa tassativamente al massimo  entro le ore 9.00 (nove) di ciascun giorno di prova, l’attivazione si potrà richiedere direttamente in pista oppure inviando una mail entro lo stesso orario.

Per chi decidesse di inviare la mail nel caso alle 9.00 del mattino non vi fossero le condizioni per l’attivazione ed il soggetto non è in pista per usufruire del servizio, la giornata non è recuperabile.

 

Con la richiesta di assicurazione pioggia si intendono accettate le condizioni di indennizzo sopracitate.

 

 



LOGIN