Corsi di guida     >   Ivan Goi



 
Ivan Goi, corre a livello professionistico da molti anni.
Nel 1996 e' iniziata la sua avventura nel mondiale 125, ottenendo la sua prima vittoria in Austria e conclude 10º a fine stagione. Questa sua prima nel campionato mondiale assunse anche una particolare rilevanza in quel momento: Goi divenne il pilota più giovane ad aver vinto un gran premio nel motomondiale, all'età di 16 anni e 157 giorni.
Dal 2001 al 2003 correra' nel mondiale supersport.
Nel  2006 passerà alle moto di massima cilindrata, laureandosi campione italiano nel 2010 e 2014, attualmente corre nel campionato italiano nel team Barni
 
Per la stagione 2019 Ivan  ha deciso di mettere a disposizione il suo grosso bagaglio tecnico acquisito in tanti anni di gare a disposizione di chi vorra' avvalersi di lui come istruttore.

Nelle giornate in pista organizzate dalla Gully Racing  organizza corsi  di guida sia individuali e personalizzati.
 
Il corso one to one consente di avere  un insegnamento esclusivo che accelera i tempi di apprendimento e quindi di miglioramento.
 
Il corso si sviluppa su un massimo di 5 entrate nella giornata, in alcuni turni sarà davanti l'istruttore, in altri l'allievo, in modo da essere ripreso dalle Gopro messe a disposizione in modo da poter poi visionare successivamente i video durante i briefing e valutare insieme gli errori da sistemare.
 
 
Il corso,comprende anche  le riprese video on board, e consegna attestato.
 
 

Per poterti fare un preventivo Ivan ha bisogno di alcune informazioni sulla esperienza in pista.

Per informazioni:

Telefono: 338.7700754

Mail: terribile12@gmail.com

Facebook: IVAN "terribile" GOI

 

 



LOGIN