Perche cronometrate

Perché prove cronometrate?

Chi non ha mai partecipato a delle giornate organizzate a turni per categoria spesso si chiede se possa essere una buona idea credendo talvolta di non aver sufficiente tempo per stare in pista o peggio ritiene le prove cronometrate più pericolose delle open pit lane.

La Gullyracing organizza da sempre prove cronometrate con divisione in categorie in base alle capacità perché sono IN ASSOLUTO il modo PIU’ SICURO per girare in pista.

Essere in pista con altri piloti che secondo più secondo meno hanno il vostro passo significa che troverete molto meno traffico in pista, non verrete sorpassati da altri piloti nettamente più veloci di voi o altri piloti eccessivamente lenti per il vostro passo che vi faranno così perdere un eventuale “giro veloce” o mettere a rischio siccome giungendo da dietro non è facile capire la velocità del pilota che ci precede.

Al momento della registrazione verrà richiesto un tempo di riferimento sulla pista per la quale state prenotando o altro circuito (ci penseremo poi noi a mettervi in un gruppo adeguato), dopo il primo turno verranno spostati solo i piloti (se ci sono) che sono EVIDENTEMENTE NEL GRUPPO ERRATO, dopo il secondo turno inizieranno gli spostamenti più precisi proprio per darvi la possibilità di girare il turni davvero omogenei per il vostro massimo divertimento e sicurezza.

Se non l’avete mai fatto provate una giornata con divisione in categorie..non ve ne pentirete e non tornerete più indietro!







LOGIN