IMOLA 23 24 25 agosto INFO IMPORTANTI
24 Luglio 2019
Ciao ragazzi,
ci sono delle informazioni importanti riguardanti lo svolgimento delle date nel circuito di Imola del 23.24.25 agosto 2019
Il 19 luglio abbiamo effettuato la prima giornata non in deroga rumore sul circuito di Imola, è stata una giornata test dalla quale abbiamo raccolto molti dati importanti riguardanti le emissioni fotometriche.
Grazie ai dati raccolti, possiamo gestire le date di agosto in modo più accurato e definito
Abbiamo potuto constatare che facendo la prova fonometrica con moto  a circa 6000 giri e rientrando nella soglia fonometrica di 102 decibel, si riesce a stare nel limite fonometrico richiesto dal circuito.
 
Si potrà quindi partecipare alla giornata anche senza DB killer, la giornata è aperta tutte le moto, Ducati comprese, l'importante è che le moto non superino il limite fonometrico di 102 db a 6000 giri.
 
Al mattino verranno fatte le fonometriche a tutte le moto, a coloro che saranno entro i 102 decibel senza db-killer di verrà fornito un adesivo verde, a chi per stare sotto i 102 decibel dovrà avere il DB Killer, verrà fornito un adesivo rosso.
Nel caso la moto superasse i 102 decibel e non siete muniti di DB killer o i vostri non saranno sufficienti, ci saranno i nostri meccanici a disposizione per risolvere la problematica e vi monteranno il necessario. www.mrepwatch.com
 
Il limite fonometrico di 102 Db è lo stesso di Misano, quindi chi è già venuto a girare con noi a Misano e ha fatto la fonometrica avrà già i nostri adesivi non sarà necessario rifare la prova, stesso discorso per chi ha partecipato alla data del 19 luglio a Imola.
 
Data l'esperienza accumulata in questi eventi possiamo affermare con tranquillità che non ci sono problemi per nessun tipo di moto a rispettare il limite fonometrico,( a meno che ci siano montati i terminali tipo GP lunghi 10/15 cm), le uniche moto più difficoltose per le emissioni rumorose sono sempre le Ducati ma con i nostri DB killer siamo riusciti a farle entrare nel limite dei 102 decibel ed hanno potuto girare senza problemi.
 
Inoltre vi possiamo garantire per testimonianza di chi ha girato il 19 con noi, che vi potrete divertire come non mai. Poiché per rispettare il limite fonometrico le moto presenti in pista saranno mediamente la metà delle moto che trovate in qualsiasi altra data in deroga rumore.
 
Per qualsiasi informazioni riguardante le iscrizioni potete contattare Genny, 342/5085094
Per tutte le informazioni tecniche potete contattare Gully al 3939403711
Grazie a tutti per l'attenzione e collaborazione
Vi aspettiamo in pista.

Lo staff Gully racing

 

 

 

 

 

www.gullyracing.it

Elena  +39 342/1710937

Genny +39 342/5085094

 





LOGIN