misano 20-Giugno
PRENOTA ORA! Clicca sulla banda rossa qui sotto!
Come Prenotare

  1. Clicca sulla banda rossa alla sinistra dello schermo, compila i dati richiesti e scegli la tipologia di pagamento che ti interessa : bonifico o carta di credito.
  2. A prenotazione effettuata riceverai immediatamente una mail di conferma.
  3. Se scegli pagamento con bonifico ,per convalidare la tua prenotazione,se il semaforo e' verde e' necessario inviare il pagamento entro tre giorni dall'invio dell'iscrizione se il semaforo e' giallo il pagamenteo dovra' avvenire il giorno stesso.

Clicca sui bottoni neri qui sotto per informazioni aggiuntive!
Dati Bancari
Programma
Assicurazione pioggia
PERCHE' CRONOMETRATE
REGOLAMENTO
Hotel Vicini
Assicurazione evento sicuro

Prove cronometrate e pareggiameti circuito di Misano

 

 

 

- Costi:

 

Giornata prezzo promozionale   199 € iva inclusa (fino a esaurimento posti a prezzo promozionale)

 

Giornata prezzo scontato  219 € iva inclusa (fino a esaurimento posti a prezzo scontato)

 

Giornata prezzo intero 239 €  iva inclusa

 

2 giorni  prezzo scontato 375 € iva inclusa (fino a esaurimento posti a prezzo scontato)

 

2 giorni  prezzo intero 430 € iva inclusa

 

 

 

 

- Orari e svolgimento:

 

Orario apertura pista:

mattino: 9,00 - 13,00, pomeriggio 14,00 - 18,00

 
La giornata sarà divisa in base alle capacità del singolo pilota.
 
Vi saranno 4 gruppi con turni da 20 minuti l'uno.
PILOTI - VELOCI: - ESPERTI - AMATORI:

 

Inizialmente verrete asseganti ad una categoria in base al tempo che avete dichiarato.

Vi verra' consegnato da noi gratuitamente un trasponder, ed e' obbligatorio posizionarlo sulla propria moto per monitorare i tempi, in questo modo se migliorare o peggiorate il vostro tempo sul giro, vi potremo spostare nella categoria piu' adatta a voi.

 

 

ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE

 

-IL TESSERAMENTO FMI E' CONSIGLIATO MA NON OBBLIGATORIO

- IL CERTIFICATO MEDICO E' OBBLIGATORIO

 

I vostri numeri di cellulare verranno inseriti in un gruppo Broadcast whatsapp dove ricevete:

.il briefing (importante seguire per la sicurezza di tutti, siamo a disposizione per dubbi e domande)
.i tempi durate l'evento
.i cambi categoria
.eventuali comunicazioni importanti
Memorizzate in rubrica il numero 3711422232sarà fondamentale per ricevere tutte le informazioni

Non dovrete precompilare gli scarichi, li troverete direttamente in pista solo da firmare ( stiamo inviando mail a chi ancora non avesse inserito tutti i dati personali necessari sul nostro sito nell'area riservata, siete pregati di farlo quanto prima)
-portare alle registrazioni copia della carta di identità, chi ne fosse sprovvisto dovrà attendere la fine delle registazioni di tutti i partecipanti

 

-Box
 

 

Box: costo 150 euro al giorno, una serranda

Posto box: 40 euro condiviso con 4 partecipanti (da riservare al momento della prenotazione, in seguito non si garantisce la disponibilità)

 

 

-Rimborsi e rinunce

 

Eventuali rinunce dovranno essere tempestivamente comunicate, il rimborso sarà erogato sotto forma di credito. Il cliente potrà utilizzare il credito (non cedibile a terzi) in altra data. In nessun caso sono previsti rimborsi in denaro.

Rinuncia entro 30 giorni dall'evento recupero totale della somma (escluso eventuali assicurazioni) tramite buono spendibile in qualsiasi evento Gully racing entro 365 giorni
Rinuncia entro 20 giorni dall'evento recupero della somma (escluso eventuali assicurazioni) tramite DUE buoni spendibili in DUE DIVERSI eventi Gully racing entro 365 giorni -10% di franchigia
Rinuncia entro 7 giorni prima della manifestazione verra' trattenuto il 75% della quota di partecipazione.(escluso eventuali assicurazioni)
Rinuncia dopo i 6 giorni che precedono la manifestazione o alla non comparizione verra' trattenuto il 100% della quota di partecipazione

 

-Informazioni importanti

-Vi ricordiamo che per entrare in pista è OBBLIGATORIO l'uso del Db-killer
 
Molti ci richiedono il livello massimo di DB consentito, come poter misurare quest'ultimi ecc..non è importante la rumorosità della singola moto ma a Misano vi sono dei fonometri lungo tutta la pista che misurano la rumorosità e ne calcolano una MEDIA ORARIA, pertanto è inutile misurare la singola moto, l'unico modo per entrare in pista è montare il DB killer.
Sappiamo che alcuni scrichi after market non hanno la predisposizione per il montaggio ma vi è la possibilità di far fare Db killer dedicato ad ogni terminale.
Ci teniamo a ricordare che l'uso del DB killer è obbligatorio da sempre, fino alla passata stagione i controlli erano più blandi ma con le nuove normative i controlli saranno assolutamente serrati.
Ci teniamo inoltre a precisare che non è una normativa della Gully racing ma del circuito di Misano.
Vi riportiamo sotto la comunicazione ufficiale emanata dal circuito stesso.

Come già previsto da regolamento il responsabile di pista ha l’autorità di escludere dalle prove eventuali mezzi che producano eccessivo rumore o con impianti di scarico non a norma stradale qualora non dotati di DB Killer.

Vi chiediamo gentilmente di dare dovuto risalto a tale importante punto del regolamento affinché i vostri clienti, già in fase di iscrizione, siano a perfetta conoscenza di tale prescrizione per poter prendere parte allo svolgimento delle attività in pista, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente.

Il motociclismo è uno sport meraviglioso ma dobbiamo lavorare tutti insieme per generare la sana cultura e sensibilità ad un comportamento sportivo, rispettoso dell’ambiente e delle comunità nel cui ambito sono collocati i circuiti.

 

Comunicazione diretta del circuito di Misano in merito al discorso rumorosità:

Nel corso dei test tecnici e delle attività essi connessi, quali le “prove libere”, sono ammessi in pista esclusivamente i veicoli equipaggiati con il sistema di scarico di serie non modificato, quelli con silenziatore non di serie approvato qualora dotato della necessarie certificazioni CE e quelli che montano idonei dispositivi per l'abbattimento del rumore (cc.dd. dB killer).

All'accesso in pista o nel corso della giornata i motoveicoli verranno verificati o sottoposti a controlli a campione con apparecchi fonometrici per verificare il rispetto dei limiti di emissione. Qualora vengano riscontrate non conformità od il superamento di 102 dB non sarà consentito l’ingresso in pista.

Il limite dei 105 decibel, stabilito dai regolamenti della FMI in ambito agonistico, indica il limite massimo per l'accesso in pista ma il numero di moto con tale livello di decibel, che potranno svolgere contemporaneamente l'attività, non potrà essere superiore a dieci.

Le verifiche fonometriche verranno effettuate in una postazione dedicata ben visibile e individuabile all’interno del paddock 2 (area retrostante il distributore di benzina).

Con l'occasione rammentiamo che la Pubblica Amministrazione ha imposto a MWC l'istallazione di un sistema di monitoraggio per il controllo dei limiti acustici: tre centraline sono posizionate all'esterno del Circuito ed una all’interno. Vi preghiamo cortesemente di prendere atto che qualora il sistema di monitoraggio segnali la tendenza a superare i limiti imposti dal d.p.r. 304/2001 e dal Piano di Classificazione Acustica potrebbe verificarsi la necessità d'interrompere le attività. Ovviamente, nel momento in cui i parametri previsionali del sistema segnalano il rientro nella norma i veicoli potranno rientrare prontamente in pista e riprendere le attività.

 

-Ricordiamo inoltre che per le prove libere cronometrate, alle registrazioni è obbligatorio presentare, per chi non fosse in possesso

di tessera assicurativa, il certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità.
 
 
 
NON E' POSSIBILE PARETECIPARE ALL'EVENTO CON UNA MOTOCICLETTA CONDIVISA CON 2 O PIU' PILOTI, OPPURE CON MOTO DI CILINDRATA INFERIORE AI 500 CC
 
 
NON SI EFFETTUANO SPOSTAMENTI O CAMBIAMENTI NELLA SETTIMANA CHE PRECEDE LA DATA DELLA GIORNATA PRENOTATA. 
 

 

OSSERVATE LE REGOLE
  • Vietato introdurre animali in pista
  • I bambini non possono entrare nella PIT-LINE
  • Rispettare il semaforo di entrata in pista sulla corsia BOX
  • Nei paddock non si possono provare le moto (max 30 km/h)
  • Rientrando ai BOX, mantenere la destra, alzare la mano per avvertire chi vi segue

 LE BANDIERE

Bandiera RossaGrave pericolo rallentare immediatamente e RIENTRARE AI BOX
Bandiera GiallaPericolo, Rallentare e DIVIETO DI SORPASSO
Bandiera a righePista scivolosa (olio, pioggia, etc.) PERICOLO RALLENTARE
Bandiera a righeFine del turno, rallentare e rientrare ai box

 

 

Sito del circuito : www.misanocircuit.com

Info e prenotazioni:

INFO E PRENOTAZIONI

www.gullyracing.it

info@gullyracing.it

Federica  +39 342/1710937

Genny +39 342/5085094

Grazie a tutti ci vediamo in pista!!!

 



Condividi questo evento con i tuoi amici su Facebook